Gli imprevisti nella vita ci sono sempre: ancora un attimo di pazienza
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,
lo scorso lunedì sarei dovuto partire per il mio viaggio in Sud America, ma la vita ha riservato un imprevisto che mi ha fatto posticipare (di qualche settimana) la mia avventura via terra nel nuovo continente.
Partirò appena mio padre uscirà dall’ospedale e tornerà indipendente e più forte di prima. Dopotutto gli imprevisti nella vita ci sono e ci saranno sempre. Abbiate ancora un attimo di pazienza.
Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi
Sfortunatamente nella Vita non tutto dipende da noi, ma forse è proprio questo il bello. L’impossibilità di avere tutto sotto controllo rende la vita frizzante, interessante e ricca di colpi di scena. Come dice Rocky Balboa “Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!”. credo che questa frase riassuma perfettamente il significato della vita e il perché è importantissimo vedere sempre il lato positivo delle cose, nonostante le circostanze.
Non abbandonate i vostri sogni
Non è facile dover aspettare e posticipare qualcosa che desideri da tanto tempo, ma bisogna essere obiettivi in certe situazioni e pensare a cosa è meglio per quel determinato momento e per quella specifica situazione. Comunque sia, non abbandonate i vostri sogni perché potreste rimpiangerlo per tutta la vita.
Alcune foto dei miei viaggi precedenti
Quindi dovrete aspettare ancora un po’ per vedere le mie foto e per leggere i miei articoli. Abbiate ancora un attimo di pazienza per favore.
Per il momento pubblico alcune foto dei miei ultimi viaggi in Sud Africa, India, Indonesia, Thailandia, Cuba, Costa Rica che mi riempiono, ogni volta che le vedo, di desideri ed emozioni e che spero possano trasmetterli anche a voi…
Auguro a tutti un felice 2018! Che sia ricco di vita!
Disfruta tu Vida
Enrytraveller
Vuoi vedere tutte le foto dei miei viaggi?
Lascia un commento