Fotografie: galleria dei miei viaggi intorno al mondo
Ecco la galleria dei miei viaggi intorno al mondo. La maggior parte di queste fotografie le ho scattate con il mio telefonino cellulare. Inizialmente avevo un Samsung S5, mentre ora utilizzo il Redmi Note 9.
I luoghi fino ad ora ammirati
Ecco alcuni dei luoghi fino ad ora ammirati; India, Indonesia, Thailandia, oltre che Costa Rica, Cuba, Sud Africa, e poi ancora Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Argentina e varie città europee. Amo viaggiare e mi piace fotografare gli attimi e i momenti che vivo. Sono tutti momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore e nella mia galleria.
Chiedo scusa ai fotografi
Non ne abbiano a male i professionisti e chiedo scusa ai fotografi, ma quando giro zaino in spalla prediligo la comodità e voglio che i miei zaini siano leggeri di oggetti materiali e al contempo ricchi di esperienze. Questa è una mia scelta e chissà se in futuro acquisterò una macchina fotografica e frequenterò dei corsi per migliorare la tecnica.
La mia speranza
La mia speranza è quella di riuscire a trasmettervi, almeno in parte, le emozioni che ho vissuto e che sto vivendo. Ogni tanto mi piace riguardare le immagini dei miei viaggi, rivivere certi momenti e situazioni nella mente mi fa stare bene e mi motiva a fare ancora di più, a dare un senso pieno alla mia vita.
Cosa rappresentano per voi le fotografie?
Cosa rappresentano per voi le fotografie? Quando viaggiate fate qualche scatto o godete appieno dell’attimo senza immortalarlo? E poi le stampate o le archiviate nel disco fisso che avete a casa?
Le fotografie presenti negli articoli:
Il tipico rickshaw in IndiaAlcune vacche passeggiano tranquille per la cittàAlcune motociclette in attesa del semaforo verdeLa guida in India è a destraAttendendo di tornare a viaggiare per il mondoLa famosa Cattedrale di Aleksandr NevskijAlcune rovine portate alla luce durante gli scaviChiesa di San GiorgioIncontri particolari a San JoséMezzi di trasporto alternativiLa vita non è uguale ovunquePreparate sempre una lista prima di viaggiareIl sentiero che conduce alla montagna ArcobalenoIl cavallo e il suo padroneI colori unici creati dalla naturaLa mia foto ricordoLa partenza a 4480 mslmLa montagna Vinicunca durante la nevicataLa Cattedrale nella piazza 24 settembreMentre preparo un piatto tipico bolivianoLa bellissima cascata nei pressi del vulcanoLa favolosa vista del vulcano Arenal coperto dalle nuvoleUn fantastico tramonto prima di vivere una serata con la pistola puntataUn vagone nel cimitero dei treniIl primo hotel di sale Il maestoso vulcano TunupaL’isola di Incahuasi e i suoi cactusIl nostro 4×4 è invisibile nell’immensità del desertoIl mio letto di sale la prima notte nel Salar de Uyuni Un tipico tram di LisbonaNei mercati locali potete mangiare davvero di tuttoIl bellissimo e coloratissimo Palácio nacional da PenaVista dall’alto del promontorio Cabo da RocaL’Arco di trionfo della Rua AugustaVista della città dal monte PiltriquitronLa montagna e il senso di libertà fuori dal rifugioL’incredibile albaInsieme ai ragazzi conosciuti al rifugioLa cittadina di El BolsónCosa vi spinge a viaggiare?Lascia le impronte lungo il camminoSogna, Viaggia, ViviLa vita ha infiniti coloriIl Funicolare del Castello di BudaIl Parlamento di BudapestVista panoramica di BudapestEcco i miei primi giorni di viaggio in Sud Americahttps://www.enrytraveller.com/wp-admin/post.php?post=839&action=edit